■■■■ ■ satori e indossatrici,artisti e ospiti vari, rapporti con i vari mass media, con professionisti vari. Lo studio Area Fotografica di Torino ha curato i servizi fotografici e video, luci e direzione della fotografia, elementi scenografici e lo studio CD Comunicazione di Torino ha coordinato i servizi pubblicitari, le sponsorizzazioni e marketing. Motore della manifestazione è stata soprattutto l'associazione umanitaria Mission Sinan di Cuneo, la quale promuove progetti di cooperazione tra Italia e Africa, come la costruzione e mantenimento di un centro ginecologico moderno ed efficiente in Costa d'Avorio,ricerca fondi in denaro, attrezzature tecnologiche, mezzi per il commercio e persone volonterose affascinate dall'idea di un aiuto concreto al continente africano. Nomi importanti, quindi, che muovono decine di persone verso una iniziativa che, anno dopo anno, acquista dimensioni sempre maggiori; persone che riescono a supportare una manifestazione che qualcuno ha definito «sincera e pulita», in riferimento all'idea di base:fare cultura e stimolare la solidarietà attraverso lo spettacolo. D irettore artistico di AfroltalyFashion è il dott. Diego Cudia, che è anche presidente dell'Associazione Culturale «Abissa» (acronimo di Attività sociale,beneficenza, immobiliare, spettacolo, sport,arte).A lui rivolgiamo alcune domande sul significato della manifestazione. Come si concilia la solidarietà verso un mondo di bisognosi e una manifestazione dimoda, musica, spettacolo... ? Ogni anno cresce sempre più il
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